Sono due le principali serie di dispersione di pigmenti a base di Nitrocellulosa o resine Viniliche, particolarmente indicate per la produzione di paste e vernici per la colorazione di sistemi poliuretanici, polistirolo e ABS.
Tutte le materie prime sono accuratamente selezionate per offrire elevato livello di dispersione, ottimo potere colorante e pienezza.
L’attenta selezione di pigmenti effettuata presso i principali fornitori internazionali, garantisce un’ampia disponibilità di gamma colore.
Dispersioni e colori sono forniti in prodotti di gamma standard. E’ inoltre possibile una progettazione studiata per i singoli clienti tramite sviluppo e test applicativi ad hoc.
Dispercel NC
È una dispersione altamente concentrata di pigmenti in resina nitrocellulosa a base di alcol. È una serie particolarmente indicata per inchiostri flessografici e per stampa rotocalcografica, su alluminio e molteplici tipi di film plastici. Versatile anche per vernici per legno, rivestimenti e applicazioni cosmetiche.
Dispercel NCE
È una dispersione altamente concentrata di pigmenti in resina nitrocellulosa a base estere. È una serie particolarmente indicata per vernici, inchiostri di differente composizione chimica, riparazioni auto, vernici per legno e finiture in pelle.
Dispervyn VI
Dispersione di pigmenti ad alte prestazioni in copolimero di cloruro di vinile-acetato. È una serie particolarmente indicata per inchiostri e vernici per substrati vinilici, rivestimenti rimovibili, rivestimenti in muratura e metallo, rivestimenti in PVC, indumenti in plastica, pelli con trattamento di finitura a base poliuretano e materiali sintetici base poliuretano.