Dispersioni e preparati di pigmenti di alta qualità in resina specificatamente selezionati per garantire un’ottima compatibilità con la tecnologia UV.
Adatti per la produzione di inchiostri UV induribili cationici, nonché inchiostri e rivestimenti induribili con radicali liberi.
Sebbene abbiano un ottimo potenziale di utilizzo in sistemi di solventi aromatici di idrocarburi, esteri e chetoni e in monomeri induribili con radiazioni, queste dispersioni sono state sviluppate principalmente per inchiostri e rivestimenti induribili sia cationici sia con radicali liberi.
Questi prodotti sono particolarmente indicati per inchiostri serigrafici a base vinilica per la stampa PVC rigido e plastificato.
Dispervyn VI
Dispersione di pigmenti ad alte prestazioni in copolimero di cloruro di vinile-acetato. È una serie particolarmente indicata per inchiostri e vernici per substrati vinilici, rivestimenti rimovibili, rivestimenti in muratura e metallo, rivestimenti in PVC, indumenti in plastica, pelli con trattamento di finitura a base poliuretano e materiali sintetici base poliuretano.
Disperlit VK
Dispersione di pigmenti ad alte prestazioni in copolimero di cloruro di vinile-acetato. Particolarmente indicato per inchiostri da stampa di alta qualità e inchiostri industriali a base solvente.