02 Ott Cosmetica ed economia circolare
Milano. 2 ottobre 2020 – DISPERCOS è un esempio di come spostare l’industria cosmetica verso la circolarità.
La flessibilità produttiva che contraddistingue Dispercos nella produzione di smalti per unghie è accompagnata da un prodotto di qualità superiore.
In Mifar teniamo a garantire un attento e qualificato supporto tecnico ai partner che scelgono i nostri chips, trasferendo il know-how per il migliore utilizzo di Dispercos e la sua massima resa qualitativa, in termini di lucentezza e luminosità, intensità del colore e trasparenza. Il nostro servizio di assistenza include un training on site per lo start-up di produzione.
Dispercos quale prodotto di qualità offre un vantaggio economico tangibile e immediato, che passa dall’ottimizzazione produttiva a un’effettiva riduzione del costo totale di produzione dello smalto.
La selezione qualitativa rappresenta dunque per Mifar il primo tassello di un processo di economia circolare, orientato alla riduzione degli sprechi. Lo sviluppo sostenibile di Dispercos, dalla produzione alla distribuzione in scatole di cartone per un più agevole smaltimento, alle prestazioni di assistenza pre e post-selling, è volto a garantire ai produttori di smalti chiari vantaggi di sicurezza del prodotto, rispetto della salute e tutela ambientale.
Per informazioni tecniche sul nostro prodotto Dispercos è possibile scaricare la brochure ‘Cosmetic’ dall’area download del sito.