Qualità garantita per due anni

Milano, 15 maggio 2020 – L’ampia gamma di prodotti Mifar è ora garantita per due anni, al fine di offrire una maggiore flessibilità ai partner quando utilizzano i “chip” Mifar. Un’evoluzione importante per ottimizzare i processi interni e l’intero ciclo di vita del prodotto, dalla produzione alla distribuzione.

Una decisione che nasce dall’esperienza quotidiana nei laboratori di Mifar. Verificata la stabilità reale dei campioni di magazzino, Mifar ha avuto la conferma di prestazioni costanti nel tempo oltre la scadenza originale dei propri prodotti.

Una serie di test sono stati condotti nell’arco dell’intero anno 2019, mostrando come la maggior parte dei ‘chip’ fosse stabile oltre i due anni dalla data di produzione. Ciò grazie anche all’attenta selezione di fornitori, di pigmenti e di resine, a cui Mifar si affida per garantire elevata qualità nei suoi prodotti, in termini di affidabilità e prestazione. Caratteristiche distintive che non possono prescindere da un’attenta scelta della materia prima.

La nuova validità della gamma dei prodotti firmati Mifar ha comportato la revisione completa delle formulazioni, la riedizione delle schede TDS di ciascun prodotto e la riprogrammazione tramite SAP.

Mifar sarà dunque operativa dal 1° giugno, con possibilità d’invio di campioni pre-partita ai partner che ne faranno richiesta.